Vuoi dare visibilità a questo Sito? Votalo! Basta CLICCARE in basso. Grazie.

giovedì 16 febbraio 2012

Michele Emiliano e il suo Movimento

E’ vero che questo Sito nasce in riferimento alle Elezioni Amministrative del 2012 in Terra di Brindisi e tuttavia vogliamo dire che  si svolge in Puglia la prima Convention  del Movimento politico “Emiliano per la Puglia”: per l’esattezza parte domani, venerdì 17 febbraio alle ore 18, presso l’Hotel Villaggio Porto Giardino –nei pressi di Monopoli – e si concluderà Domenica pomeriggio. La convention costituisce il primo momento di condivisione e di adesione ai valori della “Magna Charta” di Michele Emiliano.
E’ un evento, secondo me, di portata nazionale. Sebbene Emiliano si autodefinisce (nel suo profilo twitter) “un magistrato in aspettativa e casualmente Sindaco di Bari” tutti sanno che la politica è divenuta oramai la sua principale occupazione. Di la da vari gossip politici (e non è uno stupido neologismo: davvero, oggi piu di ieri, circolano nel mondo politico, a tutti i livelli, voci prive di fondamento) è un fatto che a)Emiliano è e resta nel Centro sinistra ; b)il suo Movimento nasce guardando particolarmente le Elezioni Regionali del 2013.
Ecco, mi pareva doveroso dare questa informazione: Emiliano è uomo politico onesto e, prescindendo dal partito politico, Dio solo sa quanto bisogno vi è di onesta. Agli “amici” del Movimento auguro buon lavoro e li incoraggio al massimo impegno per il bene comune.
cosimo de matteis

Nessun commento:

Posta un commento